1968-2018: 50 anni di Polisportiva Tricesimo - INVITO 15/16/17 GIUGNO

Cari amici della Polisportiva,

nel 1968, un gruppo di “padri fondatori” ha costituito la nostra Associazione…eh sì, è già passato mezzo secolo! Sono stati 50 anni di onorata gestione, con alti, bassi, gioie e dolori, senza cedimenti né interruzioni di attività. 50 anni di sport a 360°: alle “regine” atletica e pallacanestro ci sono stati più o meno lunghi periodi in cui si è giocato a calcio, ping pong e pallavolo.

Polisportiva racchiude in sé molti valori, ma sono certamente 5 quelli posti alla sua base: amicizia, solidarietà, impegno, tradizione ed appartenenza. Proprio l’appartenenza è ciò che più di tutto vogliamo ricordare a coloro che hanno fatto parte della nostra Associazione.

Per farlo, abbiamo deciso di festeggiare i nostri primi 50 anni tutti insieme in una tre giorni che si terrà il 15, 16 e 17 giugno prossimi nel luogo simbolo della Polisportiva: il marcjat di Piazza Libertà, quel magico campetto dove tutto iniziò, punto di ritrovo per intere generazioni di Tricesimani.

Chiamare a raccolta ed invitare tutti coloro che hanno militato nella Polisportiva, siano essi giocatori, allenatori, dirigenti, volontari o semplici sostenitori, è praticamente impossibileÈ per questo che abbiamo deciso di lanciare questo invito collettivo, a cui si unirà una campagna di comunicazione in cartaceo e sui principali social network.

Nella pagina dedicata troverete tutte le informazioni utili e il programma dettagliato degli eventi.

Saranno tre giorni di festa, di divertimento, di gioco…ma, soprattutto, di stare insieme!

Vi aspettiamo!