Amatori UISP: i risultati delle ultime partite

Di seguito pubblichiamo i risultati e i tabellini delle ultime partite giocate dai nostri Amatori UISP.

WARRIORS ATTIMIS 80 - TRICESIMO 57 (21-11; 43-25; 64-41)

Partita sempre in controllo dei padroni di casa: nonostante una buona prestazione dei nostri, a fare la differenza è stata la maggiore freschezza atletica dei Warriors, dovuta anche alla giovane età della maggioranza del roster.

Braico 2, Della Vedova 13, Zuliani 17, Bertacche 11, Rossi, Romanello, Gregoris 7, Di Raimo 1, Simeoni 6.

REMANZACCO 64 - TRICESIMO 49 (17-14; 38-21; 50-39)

Buona partenza dei nostri Amatori ma Remanzacco piazza un break decisivo nel secondo quarto, complici anche alcune palle perse e un attacco non in giornata. Nel secondo parziale di gara Tricesimo prova a recuperare ma i padroni di casa riescono a gestire la partita e il vantaggio sino alla fine del match.

Zuliani 3, Della Vedova 4, Rossi 4, Braico 7, Miu, Romanello 2, Bertacche 15, Fantino 4, Gregoris 6, Simeoni 4.

SBRINDELLA 59  - TRICESIMO 34

Partita dall'andamento molto simile a quello della precedente prestazione contro Remanzacco: l'inizio è ottimo ma nel terzo quarto gli udinesi aumentano il ritmo e Tricesimo va in affanno.

Barico 6, Della Vedova 4, Zuliani 2, Bertacche 14, Simeoni 6, Miu 2, Rossi, Di Raimo, Fantino, Colmano, Romanello.

TRICESIMO 52 - HEIDRUN GORIZIA 40 (9-12; 18-21; 30-34)

Tricesimo ritorna a giocare in casa e l'inizio è promettente. Nei primi due quarti il match viene giocato alla pari fra le squadre. Al rientro dagli spogliatoi la partita cambia volto, complice anche l'ingresso in campo di Colmano (13), decisivo in attacco così come Bertacche, autore di 21 punti e sempre presente a rimbalzo. Nel quarto quarto i padroni di casa riescono a piazzare un parziale di 10 punti che permette di prendere il largo e gestire sino al termine la partita nonostante i tentativi degli ospiti di rifarsi sotto (troppo imprecisi al tiro).

Braico 4, Della Vedova 2, Zuliani 10, Bertacche 21, Rossi 2, Colmano 13, Gregoris, Di Raimo, Romanello, Fantino.