La Promozione chiude l'anno con una vittoria

Nell'ultima partita dell'anno, la prima squadra si impone fra le mura domestiche contro un agguerrito Rivignano. Spiccano grandi assenze su entrambi i fronti: per Tricesimo Massimo Lauzana influenzato e Federico Ellero ancora ai box; per Rivignano il bomber Campanotto.
Il risultato finale non deve trarre in inganno: gli ospiti sono rimasti sostanzialmente in partita fino all'ultimo quarto, dove la Polisportiva ha messo io turbo. La partita, infatti, è stata gradevole per tutti i 40': merito di Rivignano che, dopo aver perso quasi subito per infortunio Serrao, ha trovato il canestro da fuori con buone percentuali.
Apd Tricesimo però, è riuscita a mantenere il controllo del match senza particolari problemi, mostrando concentrazione in difesa ed ottime soluzioni in attacco, con 4 giocatori in doppia cifra tra cui il 2000 Edo Rossi, in gran spolvero.
Al solito Della Rovere, finalmente degne di nota le prestazioni di Andrea Feruglio e Alberto Zuliani.
Da segnalare l'infortunio all'inguine di Francesco Cascino (da valutare) e l'esordio (con tripla) del 2004 Della Vedova.
Ora la pausa natalizia e poi un gennaio impegnativo: dopo Pozzuolo e Terzo il big match con la capolista CUS.

Tabellino
Rossi 12, Della Vedova 3, Russo, Federico Cascino 4, Enrico Baroni 10, Della Rovere 23, Cumini 5, Del Fabro, Feruglio 15, Zuliani 7, Fede Bigotto 2, Cascino Fra 3.