La settimana delle giovanili (prima parte): U13 due si

Tricesimo - CsB Corno 65-39
Coach Aristelli a fine match: “Portiamo a casa un’altra vittoria, pur giocando solo a sprazzi e commettendo i soliti errori di disattenzione: decisivo il terzo periodo quando siamo rientrati con buon atteggiamento e abbiamo definitivamente indirizzato la gara, anche grazie a capitan Paoloni finalmente incisivo. Martedì chiudiamo il girone di andata a Povoletto sperando di poter fare qualche errore in meno e concludere al meglio l’anno”.
Paoloni 27, Zussino 12, Alisigwe 12, Marcuzzi 4, Fester 4, Melis 2, Stimoli 2, Cattarossi 2, Del Fabro S., Tullio, Spagnol, Moretuzzo.

Povoletto - Tricesimo 37-55
Tricesimo espugna il parquet di Povoletto al termine di una splendida prestazione di squadra e conquista la prima vittoria esterna: decisivi i primi 20' in cui i nostri boys hanno imposto grande ritmo alla gara con una difesa intensa e belle soluzioni offensive che hanno indirizzato la gara sul +21 già all'intervallo.
Coach Aristelli a fine gara: "Sono veramente contento della prestazione offerta dai ragazzi perchè hanno finalmente dimostrato quello che possono fare sul campo: abbiamo approcciato alla partita nella maniera giusta con grande intensità difensiva e voglia di passarsi il pallone in attacco, come testimoniano i 10 ragazzi a referto. Finiamo il girone di andata in crescendo, adesso durante le vacanze continueremo a lavorare per affrontare al meglio il girone di ritorno e fare uno step ulteriore nel nostro percorso. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutta la famiglia del Tricesimo basket".
Paoloni 15, Zussino 12, Ippoliti 8, Durmishi 4, Melis 4, Marcuzzi 3, Alisigwe 3, Stimoli 2, Cattarossi 2, Fester 2, Celeste, Tullio.