Primo squillo esterno per gli Under 13

Poliposportiva – Tricesimo 16-102

I nostri ragazzi dellU13 chiudono lanno con la prima vittoria fuori dalle mura amiche

I ragazzi del 2006 andavano di scena a Remanzacco contro la Poliposportiva. I nostri boys approcciano alla gara in maniera prepotente e, trascinati da un incontenibile Tosolini, chiudono la partita già nel primo quarto sul parziale di 4-24. Nei quarti successivi il divario continua ad aumentare fino al +86 finale, 16-102, con Simeoni autore di 14 punti.

Il commento del coach a fine partita: " Prima di tutto, è giusto ricordare che oggi i nostri avversari si sono presentati rimaneggiati. Comunque, nonostante questo, siamo stati bravi a indirizzare, da subito, la partita sulla strada giusta. Mi fa piacere che, a livello offensivo, abbiamo sperimentato tante soluzioni cercando di muovere la palla il più possibile. Ho avuto risposte molto positive dalle prove di Gervasutti, Tosolini, Degano L. e Dario. Adesso abbiamo il tempo per riposare e ricaricarci. Poi penseremo a rituffarci a capofitto con gli allenamenti, perché sappiamo che al rientro dalle vacanze ci attende una partita tosta. Infine, desidero augurare a tutti quanti, tantissimi auguri di buone feste!"

Tabellino:

Simeoni 14, Paoloni 13, Degano R. 12, Buiatti 12, Gervasutti 10, Perini 10, Tosolini 10, Degano L. 6, Mastrorosato 6, Marcuzzi 5, Schneider 4, Dario.

Prossima partita sarà in casa, Sabato 12 Gennaio alle ore 18:15 contro P.A.F. Povoletto.