Under 14 3a Giornata andata: Dell'Elmo conduce alla vittoria Tricesimo su Feletto A

Tricesimo- Feletto "A" 71-56
 
Super prestazione di Dell'Elmo (25 punti) che porta Tricesimo al secondo successo casalingo stagionale, per 71-56 sulla Pallacanestro Feletto A.

Gli under 14 battono la rivale Feletto in casa al termine di una gara condotta fin dall'inizio.
Pronti via e subito i nostri ragazzi mettono il naso avanti grazie a un paio di buone soluzioni offensive: Tricesimo non sfrutta tuttavia la mole di lavoro offensiva e va al primo riposo sul 13-9. Ne secondo quarto, i locali aumentano l'intensità difensiva, Feletto va in confusione e il divario piano piano si amplia fino al 35-24 grazie anche al buon esordio stagionale di Mansutti.
Nella ripresa, i nostri boys scendono ancora più aggressivi in campo e raggiungono subito il +19 sul 43-24 con alcuni buoni contropiedi e un sontuoso Dell'Elmo (25, top scorer) ma Feletto non demorde e ricuce lo strappo sul - 12 di fine quarto. Negli ultimi dieci minuti, Tricesimo però è brava a controllare il ritmo partita e con i 6 punti di Pontoni e la difesa del duo Petracco-Procaccioli conducono la gara al 71-56 finale.
Coach Aristelli a fine match: "I ragazzi ci tenevano particolarmente a questa partita e fin dagli allenamenti in settimana si vedeva la carica che avevano: sono stati bravissimi a metterla anche in campo tutta questa energia e, seppur con qualche sbavatura offensiva, hanno offerto una prova pazzesca dal punto di vista dell'intensità. Sono contento per loro, se lo meritano e una partita come questa è la dimostrazione che il lavoro settimanale paga sempre"

Tabellino: Dell'Elmo 25, Colmano 12, Pontoni 8, Montagnese 6, Procaccioli 6, Fantino 6, Manu 4, Larocca 2, Mansutti 2, Cossettini, Petracco, Rizzetto. ALL.Aristelli