Under 14 4a Giornata: Un super Tricesimo travolge la Pallacanestro Feletto B

Tricesimo- Feletto "B" 84-49
Tutti a referto nella vittoria casalinga infrasettimanale 

I ragazzi dell'Under 14 battono tra le mura amiche la formazione 2005 di Feletto con una prova corale soprattutto dal punto di vista offensivo.
L'inizio è subito di marca casalinga, l'8-0 firmato Dell'Elmo costringe il coach ospite a chiamare subito timeout che ha i suoi frutti perché al rientro in campo i giovani ospiti provano una zone press che mette in crisi Tricesimo che comunque chiude il parziale avanti 18-14 grazie anche ai 4 punti di Distratis. Nel secondo quarto, gli ospiti sempre determinati riescono addirittura a mettere il naso avanti sul 22-21 ma i nostri boys reagiscono alla grande e con uno strepitoso Manu su entrambi i lati del campo piazzano il parziale di 24-2 per il 45-24 di metà gara.
Nella ripresa, Tricesimo trova la giusta intensità che si tramuta in facili e spettacolari contropiedi: sono Colmano e ancora un energico Manu a scavare il solco con il parziale che supera i trenta punti, concedendo un ultimo quarto tranquillo in cui si mettono in evidenza Larocca e Rizzetto. Il finale dice 84-49 e Tricesimo incamera altri due punti in classifica.
Coach Aristelli a fine gara: "Era una prova importante soprattutto per la maturità da mettere in campo: a parte uno sbandamento iniziale, i ragazzi hanno tutti messo il proprio mattoncino e il fatto di andare tutti e 12 a referto è sempre un bel segnale. Torniamo in palestra da subito per lavorare sui nostri errori e prepararci al derby di settimana prossima."

Tabellino: Dell'Elmo 14, Colmano 14, Manu 12, Montagnese 10, Rizzetto 8, Larocca 7, Cossettini 4, Distratis 4, Petracco 4, Mansutti 3, Procaccioli 2, Pontoni 2. Coach. Aristelli

Prossima partita sarà il derby, come anticipato da coach Aristelli, in trasferta, Domenica 10 Dicembre alle ore 15:00