UNDER 14 5a GIORNATA RITORNO: TRICESIMO CHIUDE IN BELLEZZA

Tricesimo - Tarcento 70-28
Derby vincente per i nostri boys

Gli under 14 finiscono la prima fase del campionato con una facile vittoria nel derby: sempre al comando fin da subito, i nostri boys hanno offerto una buona prestazione mandando tutti a referto e con le note positive da parte di Rizzetto, Pontoni e Mansutti.
Coach Aristelli approfitta per fare il punto della situazione: "A differenza di domenica scorsa, abbiamo affrontato il match nella maniera giusta e ci siamo regalati un sabato pomeriggio tranquillo con alcune belle giocate soprattutto dal punto di vista offensivo.
Chiudiamo questa prima fase al secondo posto dietro la capolista Povoletto: ora ci aspetta la fase ad orologio in cui affronteremo 4 partite in cui cercheremo di guadagnarci l'accesso alla fase Gold, che ci permetterebbe di affrontare realtà nuove e metterci alla prova con squadre di tutta la regione. E' importante puntare a giocare contro i migliori per alzare il nostro livello e capire a che punto del percorso di crescita siamo".

Tabellino: Dell'Elmo 16, Colmano 12, Rizzetto 10, Montagnese 9, Pontoni 8, Fantino 4, Manu 4, Petracco 2, Larocca 2, Mansutti 2, Procaccioli 1.

Come anticipato da coach Aristelli dalla prossima partita inizierà la fase ad orologio, in cui Tricesimo cecherà di guadagnarsi la Fase Gold.