UNDER 14 3A GIORNATA (FASE A OROLOGIO): TRICESIMO NON SI FERMA PIù

Tricesimo - Feletto "A" 63-55
Vittoria nell'ultimo turno casalingo della fase ad orologio

I nostri ragazzi entrano in campo con il piglio giusto e i canestri di Dell'Elmo portano subito al vantaggio sull'8-2 ma Feletto non ci sta e si riporta in parità, prima del break firmato Manu che consente a Tricesimo di chiudere sul 16-10 il primo quarto; nel secondo parziale è l'energia di Petracco a farla da padrone, i ragazzi arrivano alla doppia cifra di vantaggio ma ancora una volta gli ospiti riescono ad accorciare e alla pausa si va sul +7 Tricesimo.

Nella ripresa, dopo un iniziale equilibrio, Montagnese indirizza la gara con alcuni importanti canestri e grazie anche all'intensità difensiva ritrovata, Tricesimo vola sul +21 a inizio ultimo quarto: sono ancora i canestri di Dell'Elmo e un paio di giocate di Montagnese a chiudere di fatto la gara. Nel finale, complice, un po' di appannamento, Feletto accorcia le distanze fino al 63-55 finale, senza comunque mai impensierire i nostri boys.

Coach Aristelli a fine gara: "Abbiamo disputato una partita un po' sonnolenta per così dire, con tanti errori e alcune situazioni che potevamo affrontare meglio: solo a tratti si è vista l'intensità che ci contraddistingue. E' comunque una partita che ci serve per ripartire visto che d'ora in avanti il livello delle avversarie si alzerà sempre di più. In una giornata così così, menzione per Montagnese, autore di un'ottima partita su entrambi i lati del campo, e Petracco, che ha fornito una prova solida e ha trovato anche il canestro con continuità".

Tabellino: Dell'Elmo 17, Montagnese 14, Manu 9, Petracco 9, Colmano 8, Rizzetto 4, Procaccioli 2, Larocca, Pontoni, Cossettini, Distratis, Dorigo.

Prossima partita, ultima della fase ad orologio sarà in trasferta contro la P.A.F. Povoletto, Sabato 17 Marzo alle ore 18:00.