Bella partita degli Esordienti

Prima partita del nuovo anno per la nostra squadra Esordienti, che la scorsa domenica mattina (13 gennaio) ha affrontato la Mesebaba Buja/Majano, portando a casa una bella vittoria!
Il primo quarto vede grande equilibrio in campo con le due squadre che partono subito forte portando il risultato alla fine dei primi otto minuti sul 14 pari.
Nel secondo quarto Tricesimo trova più facilmente degli avversari la via del canestro, raggiungendo l’intervallo sul 23-16.
Alla ripresa la squadra ospite allunga ancora grazie ad una difesa attenta e buone soluzioni in attacco, chiudendo il quarto sul +20. Nell’ultima frazione i nostri ragazzi accusano la stanchezza e la squadra di casa ne approfitta, recuperando parte del distacco: la partita si chiude 32-45.