Brutta prestazione per gli Under 15 a Gorizia

Dinamo Gorizia - Tricesimo 93-70

Sconfitta in terra isontina per gli U15

15-2 e 31-11: sono i parziali al 5' e alla fine del primo quarto a favore della squadra goriziana. Di fatto la partita finisce lì con una prestazione orribile da parte dei nostri ragazzi. Poco da commentare, Gorizia controlla tutta la gara; il divario rimane sull'ordine delle 20 lunghezze solo per un ispirato Pontoni e i canestri di Rizzetto.

Coach Aristelli amareggiato a fine gara: "I ragazzi hanno perso l'ennesima occasione di affrontare una partita della fase gold con il giusto spirito: spiace veramente, siamo a fine stagione tutti ma questo non giustifica assolutamente il loro atteggiamento. La pallacanestro merita maggiore rispetto. Mi auguro veramente che nell'ultima gara stagionale i ragazzi vogliano chiudere degnamente l'annata"

Tabellino: Rizzetto 25, Pontoni 13, Colmano 13, Petracco 6, Distratis 5, Fantino 4, Manu 4, Procaccioli, Cossettini, Montagnese.

Prossima partita, che sarà anche l'ultima stagionale, sarà ancora una volta in trasferta, Sabato 25 Maggio alle ore 18:30 contro il Basket Gradisca