Buona la prima per i nostri under 15

Tarcento - Tricesimo 42-118

Esordio stagionale con derby per i nostri ragazzi 2004-2005: la partita va subito nei binari giusti e il parziale del primo quarto (34-9) indica la strada per un debutto abbastanza agevole, in cui nei quarti successivi il divario aumenta sempre di più fino al +76 finale.

Spazio quindi alle parole di coach Aristelli che presenta l'annata dei suoi: "Siamo tornati in palestra con tanto entusiasmo a settembre dando il benvenuto ad Alessandro Cossa (da Povoletto), ben sapendo di dover far fronte ad un partenza eccellente (Dell'Elmo a Laipacco, campionato eccellenza, in bocca al lupo!), ma consapevoli di poter dare il giusto spazio a tutti e poter fare sicuramente dei passi avanti nel percorso dei ragazzi. Ultimamente abbiamo avuto qualche difficoltà in palestra, ma la risposta alla prima di campionato è stata positiva e su questa strada dobbiamo continuare il nostro lavoro".

Tabellino: Montagnese 21, Rizzetto 15, Colmano 14, Distratis 14, Fantino 8, Pontoni 8, Procaccioli 8, Cossettini 8, Manu 8, Petracco 6, Cossa 4, Mansutti 4.

Prossima partita sarà l'esordio casalingo, Giovedì 8 Novembre alle ore 18:30 contro la Collinare Basket Fagagna