Doppio Ko per gli Under 13

Due brutte sconfitte per i nostri boys

Coach Aristelli commenta il doppio impegno settimanale per gli Under 13: " Sicuramente avevamo di fronte due squadre più pronte di noi in questo momento, sia dal punto di vista fisico che tecnico, però  non mi è piaciuto l'atteggiamento quasi arrendevole dei miei ragazzi. Dobbiamo capire che partite del genere sono fondamentali nel percorso di crescita perchè sei costretto a dover dare qualcosa in più e provare a super l'ostacolo. Purtroppo un passo indietro indietro dal punto di vista della mentalità. Commettiamo ancora tanti, troppi errori banali, quindi è ora che i ragazzi affrontino gli impegni con maggiore concentrazione e la giusta applicazione, sia in allenamento che in partita.


Codroipo - Tricesimo 83-31
Tabellino: Pennasilico D.12; Zussino 6; Baschini 4; Giordano 4; Pennasilico G.2; Clochiatti 2; Pontelli 1; Soloperto; Beltramini; Cargnello; Comisso.


Tricesimo - Feletto 49-95
Tabellino: Giordano 19; De Rosa 12; Pennasilico D.11; Baschini 2; Cossa 2; Zussino 2; Clochiatti 1; Cargnello;  Comisso; Pennasilico G.; Sualdini G.; Sualdini F.


Prossima partita che sarà l'ultima della prima fase, sarà in trasferta contro Corno di Rosazzo, Domenica 2 Febbraio alle ore 11.