Gli Under 15 vincono il derby contro Tarcento

Tricesimo - Tarcento 97-40

Derby sotto controllo per i nostri Under 15

Prima gara del girone di ritorno per i nostri ragazzi che approcciano bene alla gara con il parziale di 11-0: è Petracco a dettare il buon inizio con un ottimo apporto su entrambe le metàcampo. Il divario si va piano piano dilatando fino al 54-15 del riposo lungo con Colmano e Rizzetto a portare punti con buone soluzioni offensive.

Nella ripresa, il match segue le orme dei primi 20 minuti, Tricesimo comanda il ritmo e c'è molto spazio per i 2006 Degano e Simeoni che fanno vedere ottime potenzialità andando anche a referto. Il finale dice 97-40.

Coach Aristelli a fine gara: "La partita poteva sembrare semplice, ma viste le nostre condizioni era necessario scendere in campo con lo spirito giusto e lo abbiamo fatto per molti tratti: sono contento dell'esordio degli Under 13 che ci stanno dando una grossa mano durante la settimana e di questo ringrazio coach Romeo, con cui la collaborazione e il percorso condiviso tra le due squadre aiuta notevolmente nell'inserimento. Ora testa a Fagagna per un match che ha ben altra caratura".

Tabellino:

Rizzetto 21, Petracco 19, Colmano 18, Distratis 13, Manu 8, Fantino 6, Cossa 4, Simeoni 4, Degano R. 2, Mansutti 2, Pontoni.

Prossima partita sarà in trasferta Giovedì, 24 Gennaio, alle ore 18:15 contro la Collinare Fagagna