Il Minibasket raddoppia: nuovi corsi a Tarcento!

A partire da mercoledì 5 ottobre siamo anche a Tarcento, alla palestra delle scuole elementari di V.le Matteotti 56!!

Pubblicazione1jpg

PERCHE' MINIBASKET A TARCENTO???

Abbiamo sempre voluto offrire ai giovani e alle famiglie una proposta sportiva seria, competente, inclusiva e accessibile a chiunque.

Questo all’insegna della tradizione e nel rispetto dei bilanci, sapendo che la nostra è prima di tutto un’attività sociale.

Siamo consapevoli che nell’attuale contesto è molto importante venire incontro alle famiglie, non solo garantendo un servizio di qualità, ma anche di prossimità, poiché in molti casi gli spostamenti sono difficoltosi e costituiscono uno dei principali disincentivi alla pratica dello sport nei bambini.

Proprio per agevolare e svolgere una funzione di “collante” sociale, a partire da questa stagione sportiva abbiamo deciso di avviare un corso di minibasket a Tarcento, presso la palestra delle scuole elementari, dedicato alle annate 2015 - 2016 e 2017. 

PERCHE' NOI?

1. Siamo “Scuola Federale F.I.P. di Minibasket”.

2. Le lezioni hanno come obiettivo quello di stimolare e far divertire il bambino, educandolo al rispetto delle regole e dei compagni.

3. Le lezioni sono programmate e svolte da istruttori di provata esperienza, referenziate figure professionali abilitate secondo le regole federali, anche in possesso di patentino nazionale.

4. Tutto quello che viene proposto in palestra è frutto di un lavoro programmato, svolto con serietà, studio, esperienza e costante aggiornamento. 

QUANTO COSTA?

Per le prime due settimane le lezioni sono completamente gratuite. Successivamente la quota annuale è di 240 euro. Sono previste forme di pagamento dilazionato ed ulteriori agevolazioni nel caso di famiglie numerose.

E PER LE ANNATE PIU' GRANDI (2014, 2013 ecc.)???

Nessun problema! Ci sono già gruppi numerosi ed affiatati presso le nostre strutture di Tricesimo, dove ci sono già bambini/e provenienti dai comuni limitrofi.