La settimana delle giovanili

Pol. Tricesimo "Bianca" 114 - Gemona 61
(39-13;23-19;20-20;32-9)
Coach Giacomini a fine partita "Ottima intensità di squadra dal primo quarto (40 pti. in 10'), molti punti in contropiede e transizione frutto di una buona pressione a tutto campo durata tutta la partita. Buone anche le percentuali al tiro. Nel complesso prestazione soddisfacente di tutti, unica pecca qualche gestione della palla sbagliata a fine partita".
Marcuzzi 21, Mastrorosato 34, Paoloni 20, Gervasutti 3, Degano 3, Masoni, Dario 11, Tosoloni 10, Tonchia 4, Zuliani 8.

Pol. Pasian di Prato 68 - Pol. Tricesimo "Blu" 51
Coach Proacciante a fine match: "Partita complicata per la formazione 2007/08 che si presenta a Pasian di Prato con 5 assenze importanti a causa dell'influenza stagionale. La squadra si trova sempre a inseguire fin dalle battute iniziali, alternando momenti di black-out a momenti di buon gioco, in cui recupera qualche canestro preso in precedenza. Da lavorare sulla concentrazione nel corso di tutti i 40', ma è davvero ottimo l'impegno per una squadra che quest'anno paga la differenza d'età, pur con evidenti segni di crescita".

Cormons - Pol. Tricesimo 63-38
Coach Aristelli a fine partita: “Purtroppo dobbiamo registrare un passo indietro rispetto alle prime uscite: abbiamo affrontato il match poco concentrati facendo errori banali e consentendo canestri facili agli avversari che hanno man mano allungato soprattutto nel terzo quarto.
Non possiamo permetterci di giocare senza intensità, abbiamo bisogno di lavorare tanto in palestra e mettere in campo quello per cui ci alleniamo. Spero che già da giovedì (in casa vs Collinare) ci sia una reazione”.
Zussino 13, Stimoli 8, Paoloni 7, Marcuzzi 4, Del Fabro E. 3, Moretuzzo 2, Debellis 1, Picco, Cattarossi, Del Fabro S., Spagnol, D’Orlando.