La settimana delle giovanili: impresa della U17 "Blu" contro Mortegliano

Pol. Tricesimo 69 - Pall. Mortegliano 66

Nel recupero contro Mortegliano i ragazzi della "Blu" giocano un primo quarto senza sbavature, che gli permette di chiudere con il risultato di 26 a 10.
Gli avversari, secondi in classifica, aumentano la pressione difensiva per recuperare lo svantaggio: azione dopo azione riescono a tornare in partita, ma i ragazzi di Tricesimo, nonostante tutto, questa volta non si fanno sorprendere e portano a casa la quarta vittoria consecutiva!
Complimenti a tutta la squadra! Va sottolineato che i "Blu" sono una formazione più giovane (2007-8) di molte delle sue avversarie di campionato (2006): quest'anno, a causa dell'inesperienza, diverse partite non sono state vinte, ma dopo la pausa natalizia c'è finalmente stata la svolta del campionato, come previsto dalla Società e dallo staff tecnico.