La settimana delle giovanili: U15 "pazza" dopo un tempo supplementare - U17 rinviata

U15
Terzo 68 - @Apd Tricesimo 69 (dts)
L'Under 15 vince di un punto a Terzo di Aquilea dopo un tempo supplementare.
Partita tiratissima, risolta a 2.5' secondi dalla fine da un tiro libero di Driulini. I nostri non giocano la migliore delle partite, ma è una vittoria che fa certamente morale.
Il commento di coach Procacciante: "riesco a salvare poco della partita contro Terzo se non le percentuali più alte di realizzazione dei tiri liberi, che ci ha permesso di portare a casa la partita dopo un tempo supplementare. Entrambe le formazioni sono state penalizzate da un gioco molto spezzettato."
Prossima partita in trasferta contro il DLF sabato 11/12.

U17
La partita casalinga contro il Centro Sedia Basket, prevista per oggi 09 dicembre, è stata rinviata causa restrizioni sanitarie imposte alla squadra avversaria (buona guarigione!).
La squadra proseguirà con gli allenamenti alla guida di coach Giacomini. Prossima partita 14/12 contro Laipacco.