Nulla da fare per gli Under 20 con la capolista

Quarta sconfitta stagionale per i ragazzi di coach Iurich, battuti dal Centro Sedia per 85-44.

Partita che vede nettamente partire sfavorito Tricesimo, ma ciò nonostante gli ospiti hanno un buon inizio, con la coppia Mansutti-Persello che si carica sulle spalle la squadra in fase offensiva e permette alla squadra di coach Iurich di rimanere aggrappata alla partita, andando a finire il 1o quarto di gioco sul -9, 23-14. Il secondo periodo di gioco, come già avvenuto nelle precedenti uscite stagionali, appena sale l’intensità difensiva da parte degli avversari, la squadra di coach Iurich và in difficoltà, numerose le palle perse e i secondi possessi lasciati a Corno, anche per la notevole differenza di fisicità tra le due squadre, permettono ai locali di andare all’intervallo con un vantaggio considerevole, di +26, 48-22, grazie ad un parziale terrificante di 25-8, con il solo Cenere, autore di due triple, a tenere alto l’onore delle armi per il team tricesimano. Al rientro dagli spogliatoi i locali cercano, con la maggiore aggressività in campo, di ampliare ancora il divario tra le due compagini, andando all’ultima pausa forzata e decretando, in anticipo, già la fine del match, sul 63-31. Gli ultimi 10’ di gioco saranno di totale garbage time, con Tricesimo che cerca, senza riuscirci, di limitare il passivo tra le due squadre, fino al finale, con il punteggio che indica 85-44.

TABELLINO: Mansutti 4; Romeo Dav. 9; Vizzutti 2; Cenere 10; Pilosio 8; Borghese 4; Persello 5; Romeo Dan. 2 ; Casula; Bove. ALL. Iurich

Prossima partita sarà in casa, Martedì 4 Dicembre alle ore 19:30 contro la Virtus Feletto.