Prima Divisione: debutto con sconfitta

Tricesimo - Danieli Sporting Club 77-84
(17-19; 33-39; 54-59)
Tantissima l’attesa per il debutto della Prima Divisione, che stecca la prima in casa ed esce sconfitta contro Danieli Sporting Club al termine di un match molto intenso e combattuto.
Pienone sugli spalti per godersi un match che da subito è abbastanza equilibrato e si chiude con una bomba sulla sirena di Confente che vale il -2. Nel secondo quarto gli ospiti segnano con continuità, specie dalla lunga distanza, portandosi anche sul +12 (19-31) ma Tricesimo stringe i denti e andando al riposo lungo sul 33-39.
Nel terzo quarto si alza l’intensità, i padroni di casa ci provano in tutti i modi ma riescono solamente a limare di poco lo svantaggio a fine frazione (54-59). Nell’ultimo combattutissimo quarto riusciamo a tornare sul -3 in due occasioni ma purtroppo non riusciamo a impattare. Il divario si allarga sul finale con la roulette dei tiri liberi.
Ora testa al prossimo impegno, lunedì 21/11 ore 21.00 in casa del Mr Malt.

Tabellini: Mansutti L. 10, Cattivello 3, Simeoni 21, Confente 18, Blasutig 4, Colmano, Giordano 2, Del Fabro M., Fasiolo 12, Mansutti P. 2, Ellero 3, Cossettini 2.