Prima Divisione: netta vittoria contro il DLF Udine

Tricesimo 73 - DLF Udine 53
(26-12; 43-31; 57-44)
MVP: Cattivello

Vittoria netta per i ragazzi della Prima Divisione, ancora con Confente, Blasutig e Cossettini out per influenza/infortunio. DLF orfani del veteranissimo Pitis, autentico leader della squadra udinese.
L’inizio è di marca ospite con una bomba nei primissimi secondi della gara. Tempo di sistemare l'attacco e stringere le maglie in difesa e la partita volge a favore dei collinari: il primo quarto termina sul 26-13 con un canestro sulla sirena di E. Del Fabro.
Nel secondo quarto regna l’equilibrio: i padroni di casa provano a scappare ma sono troppo imprecisi in attacco e il DLF rimane in scia, andando al riposo lungo sul 43-31.
Il terzo quarto prosegue sullo stesso copione (57-44 il finale) e il margine accumulato dalla Polisportiva viene conservato fino 6' dalla fine del match, quando Tricesimo mette il turbo e chiude sul +20.
Poco tempo per festeggiare per coach Chittaro e squadra poiché è già ora di un’altra partita, giovedì 1/12 a Pozzuolo ore 21.00.

Mansutti L. 9, Cattivello 14, Simeoni 12, Del Fabro E. 8, Ziliani 2, Colmano 2, Giordano 2, Del Fabro M. 6, Fasiolo 12, Mansutti P. 4, Ellero 2.