Prima vittoria per gli Under 13

Tricesimo – Gemona B 92-38

Pronto riscatto dei nostri ragazzi dellU13

Esordio stagionale casalingo per i nostri boys del 2006. La partita si incanala subito nella direzione giusta e il parziale del primo quarto (32-7) indica la strada per una gara abbastanza agevole. Nei quarti successivi il divario aumenta sempre di più fino al +54 finale. Tutti i nostri ragazzi riescono ad iscriversi a referto (Buiatti 22 punti, top scorer). La partita si conclude sul 92-38.

Il commento del coach a fine gara: "Sono contento per lottimo approccio alla gara, dove abbiamo imposto il nostro ritmo. Era la reazione che volevamo dopo latteggiamento un po passivo della scorsa partita. Dobbiamo però tenere presente che non abbiamo fatto nulla di straordinario. La prima cosa da fare ora è rimettersi sotto con umiltà: ci aspettano due settimane intense di lavoro per prepararci a 3 partite che saranno tutte ravvicinate tra loro, ma a cui vogliamo arrivare assolutamente preparati."

Tabellino:

Buiatti 22, Degano R. 14, Perini 10, Paoloni 9, Mastrorosato 8, Degano L. 7, Marcuzzi 6, Simeoni 6, Tosolini 3, Zuliani 3,Dario 2, Masoni 2.

Prossima partita in casa, sarà Lunedì 10 Dicembre alle ore 19:00 contro Feletto A.