Promozione: vittoria e primo posto in campionato!

Olympia Rivignano 46 - Pol. Tricesimo 82
(10-20;17-25;10-20;9-17)
MVP: Colmano

Ultima di campionato in trasferta contro Rivignano, sicura dell'ottavo posto del girone, buono per l'ultimo piazzamento nei playoff.
Assente Feruglio per influenza e prima convocazione per il 2005 Cattivello, già presenza fissa in Prima Divisione da inizio anno.
Inizio a rilento per le due squadre; D'Antoni è in giornata ma è l'ingresso in campo di Colmano a spaccare la partita: tre bombe di fila nel giro di pochi minuti e i morenici scavano già un solco di 10 lunghezze.
Nel secondo quarto Rivignano prova a recuperare il terreno e riesce a portarsi a -4, ma ancora il duo D'Antoni+Colmano è devastante. A metà partita siamo sul 27 a 45 per gli ospiti.
Al rientro dagli spogliatoi Tricesimo prende il largo, fino a giungere al 46-82 finale. Ottimi minuti per il baby Cattivello (4 punti, tutti dalla lunetta) e nel complesso buona prestazione per la squadra di coach Dal Porto.
In attesa dell'ufficialità e delle rimanenti partite di questo turno, la Promozione può essere soddisfatta di aver chiuso al primo posto la stagione regolare: ad aspettarla ai playoff sarà proprio Rivignano.

Tabellino: D’Antoni 24, Cascino Fe. 4, Del Bianco 3, Colmano 23, Cattivello 4, Del Fabro, Clemente 8, Avramovic, Cascino Fra. 3, Ribotis 11, Zuliani 2.