Sconfitta interna per gli Under 15
Tricesimo - San Daniele 38-82
Nulla da fare contro la capolista
I nostri boys non entrano mai in partita con San Daniele, che continua imbattuta il suo percorso nel campionato Under 15. Il canestro iniziale di Fantino è un fuoco di paglia perchè gli ospiti piazzano subito un 10-0 e con un'attenta difesa a fine primo quarto si trovano già sul 23-7; nel secondo parziale è ancora la squadra di coach Sgoifo a dettare i ritmi, i nostri ragazzi non riescono mai ad entrare in ritmo e alla pausa lunga il tabellone dice 46-16 ospite.
Nei secondi venti minuti, qualche buon sprazzo sui due lati del campo consente di contenere il passivo grazie ancora a Fantino e ai canestri di Rizzetto, oltre ai minuti positivi di Mansutti e Cossettini. Il finale dice 82-38.
Coach Aristelli a fine gara: "Mi aspettavo qualcosa di più onestamente visto il nostro buon periodo, invece abbiamo subito dal primo minuto la loro fisicità e intensità non riuscendo a contrastarla in nessun modo; nella ripresa, qualche buon sprazzo difensivo ci ha dato alcuni buoni minuti ma, ripeto, sono convinto che potessimo fare qualcosa di più, anche perché sono questi i test importanti in cui misurarsi. Ora, testa alla palestra e al lavoro perchè sabato prossimo, se vogliamo ambire ancora a qualcosa di importante, ci aspetta una vera battaglia contro Feletto.
Infine,
un grosso in bocca al lupo ad Ale Distratis, che in una caduta si è
procurato una frattura al polso: appena rientrati al completo, proprio
non ci voleva, a lui un augurio per tornare più forte di prima!".
Tabellino: Rizzetto 11, Fantino 8, Manu 7, Distratis 4, Montagnese 2, Petracco 2, Pontoni 2, Cossettini 2, Colmano, Cossa, Procaccioli, Mansutti.
Prossima partita sarà la delicata sfida casalinga contro Feletto, Sabato 23 Febbraio alle ore 18:15.