Seconda vittoria per gli Under 13

Tricesimo – Feletto A 98-35

I nostri ragazzi dellU13 riprendono il campionato con una vittoria

I ragazzi del 2006 andavano di scena contro la compagine di Feletto A composta interamente da ragazzi di un anno più giovani.

 I nostri boys partono subito aggressivi e indirizzano la partita a proprio favore già nel primo quarto (35-8). Nei quarti successivi il divario si amplia fino al +63 finale, 98-35  con Mastrorosato autore di ben 23 punti.

Il commento del coach a fine gara: " Innanzitutto voglio fare i complimenti ai ragazzi di Feletto, che nonostante siano un anno più giovani, hanno lottano su ogni pallone per tutti e 40 i minuti senza mai arrendersi. Noi siamo stati bravi ad approcciare la partita imponendo un ritmo tale da volgerla subito dalla nostra parte.  Menzione particolare per Mattia Masoni: credo che sia lesempio di come la costanza e limpegno durante gli allenamenti, alla fine, paghi sempre con delle ottime prestazioni.

Adesso, archiviamo immediatamente questo match perché fra 3 giorni torneremo di nuovo in campo per giocare una partita che per noi è molto stimolante."

Tabellino:

Mastrorosato 23, Degano R. 18, Buiatti 18, Simeoni 14, Perini 10, Paoloni 5, Gervasutti 4, Masoni 4, Schneider 2, Del Fabro, Lizzi, De Benetti.

Prossima partita in casa, sarà Giovedì 13 Dicembre alle ore 18:30 contro Feletto B.