Trofeo Patrick ed. 37 - La Polisportiva vince ancora!

E sono 4!
La Polisportiva Tricesimo si aggiudica per la quarta volta il Trofeo Patrick, storica e prestigiosa staffetta giunta alla sua edizione n. 37.
Buona la partecipazione con 43 squadre al via (31 maschili e 12 femminili).
Il terzetto della Polisportiva composto da Daniele Galasso, Giuseppe Di Stefano e Francesco Nadalutti vince con una prestazione super la gara maschile davanti alle forti compagini (già vincitrici in passato del Trofeo) dell'Aldo Moro Paluzza e della Gemonatletica.
A completare l'ottimo risultato come società vanno ricordati anche il quarto posto di Matteo Ierep, Michele Flumian e Fabio Stefanutti (fino all'ultimo in lizza per il podio) e la sesta piazza dei nostri Luca Guatteri, Sukhpreet Singh e Paolo Mauro; infine 23esimi i nostri "highlander" sempre presenti a tutte le gare della stagione Daniele Mansutti, Francesco Colautti e Paolo Cussigh.
Nel femminile splendido quarto posto delle nostre Chiara Ficco e Samantha Mattiussi, che hanno dovuto inchinarsi alle più forti e quotate ragazze del Podismo Buttrio (vincitrici con Erica Franzolini e Sara Papais) e dell'Aldo Moro Paluzza.
La Polisportiva ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al buon esito della manifestazione: dirigenti, volontari, Comune, il gruppo ANA di Tricesimo e il comitato festeggiamenti di S. Filomena.
A fine gara i nostri atleti hanno festeggiato l'ottima prestazione di squadra: un grande gruppo di amici di cui Zancky, Vigj, il Presidente e tutta la società ne vanno fieri!