Under 14 2a Giornata Andata: Sconfitta al fotofinish

Povoletto - Tricesimo 70-67
Primo ko per i nostri boys

Ai nostri ragazzi non riesce l'impresa di espugnare l'ostico campo di Povoletto e arriva così la prima sconfitta stagionale, al termine comunque di un'ottima gara.
Pronti via e i locali vanno subito avanti ma i canestri di Dell'Elmo consentono di restare in scia e così il primo quarto vede il vantaggio per 19-14 di Povoletto.
Nel secondo parziale, i locali tengono sempre il ritmo del match con super Rosso (saranno 38 alla fine per lui, complimenti ndr) ma finalmente si mette in gara anche Colmano e si va al riposo sul 33-27.
Nella ripresa, Tricesimo esce convinta, azzanna la partita con i canestri da fuori di Montagnese (22, top scorer dei nostri boys) e la grinta di capitan Procaccioli accorciando ancora le distanze sul -4 di fine parziale.
Negli ultimi dieci minuti, la partita è bellissima, Tricesimo trova il pareggio sul 64 pari grazie ancora a Dell'Elmo e Montagnese ma è la tripla di un sontuoso Russo  nell'ultimo minuto di gioco a decidere la gara a favore di Povoletto.
Coach Aristelli a fine gara: "Spiace per la sconfitta arrivata contro una squadra che, chiudendosi solamente in area, ha pensato solo ed esclusivamente al risultato finale: noi abbiamo offerto una gran prova di maturità e intensità, sono orgoglioso dei ragazzi e credo di poter dire che siamo sulla strada giusta per toglierci delle belle soddisfazioni".

Tabellino:

Montagnese 22, Dell'Elmo 20, Colmano 10, Manu 8, Procaccioli 4, Pontoni 2, Larocca1, Petracco, Fantino, Rizzetto, Cossettini, Distratis. ALL. Aristelli

Prossima partita sarà in casa, Giovedì 23 Novembre alle ore 17:30 contro la Pallacanestro Feletto A.