UNDER 14 5a GIORNATA (FASE GOLD): TRICESIMO TERMINA LA STAGIONE CON UNA SCONFITTA INDOLORE

Tricesimo - Zoppola 46-99

Nulla da fare contro la capolista nell'ultimo match stagionale

La stagione dei nostri under 14 finisce con un ko tra le mura amiche al cospetto del team pordenonese, squadra dal livello fisico elevato che ha fatto prevalere fin da subito questo divario. I parziali parlano chiaro con gli ospiti già sul 53-25 di metà gara e una seconda parte di match che ha visto pian piano incrementare il divario tra le due squadre fino al 46-99 finale.

Tabellino: Dell'Elmo 11, Rizzetto 10, Petracco 7 Montagnese 6, Cossettini 6, Colmano 4, Manu 2, Procaccioli, Distratis, Mansutti, Pontoni, Dorigo.

Ci parla, come di consueto del match, e della stagione appena conclusa, coach Aristelli: "Di fronte ad una squadra con cui presentavamo un gap fisico notevole, abbiamo disputato un ottima partita provando a cercare soluzioni contro questo loro strapotere: lasciando stare il risultato finale, devo dire che sono molto contento perché siamo scesi in campo con l'atteggiamento giusto: avevamo voglia di riscattarci e finire a testa alta dopo una decina di giorni sottotono e direi che l'intento è stato raggiunto. Abbiamo lavorato bene soprattutto dal punto di vista offensivo, soprattutto con alcune azioni frutto del lavoro in palestra. Finisce così una stagione molto positiva in cui ci siamo tolti tante soddisfazioni e la crescita individuale e del gruppo credo sia sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo farne tesoro per il prossimo anno, un annata importante nel percorso che i ragazzi stanno affrontando. Ci tengo infine a menzionare il gruppo dei genitori, parte fondamentale in un gruppo giovanile e sempre a sostegno dei ragazzi con un atteggiamento super positivo, cosa non affatto scontata di questi tempi: a loro un ringraziamento sincero".