Under 16 2a Giornata: Due su due

Secondo successo stagionale per i ragazzi dell’Under 16 di coach Spinacè, vittoriosi sul parquet di casa contro il Perteole, con il punteggio di 88-33.

Fin da subito si capisce che Tarcento ha un’altra marcia rispetto agli avversari, con Clemente che si rende subito protagonista con buone iniziative in fase offensiva, costringendo il coach ospite a chiamare minuto di sospensione, con il parziale che indica 15-6 dopo 7’ di gioco. Il time-out non fa cambiare musica, con i locali che continuano a spingere, fino al +14 a fine primo quarto, sul 22-8. I secondi 10’ di gioco è ancora Tarcento a premere sull’acceleratore, decretando che la partita sia già terminata all’intervallo, con il punteggio che dice 41-15. La ripresa vede ancora il team di Spinacè ampliare la forbice, con buone trame offensive e trovando anche una buona intensità difensiva, che permette di recuperare numerosi palloni per poi volare facilmente in contropiede. Alla fine la partita si conclude con il risultato finale di 88-33.

Prestazione davvero straripante da parte della compagine di coach Spinacè, con tutti i ragazzi che hanno portato il proprio prezioso mattoncino, su entrambi i lati del campo, facendo in modo che la partita si svolgesse in estrema scioltezza e senza troppe problematiche.


TABELLINI: Macrì 14; Bosa 10; Clemente 16; Todon 7; Digiorgio 7; Mascitelli 3; Ribotis 5; Ferdjallah 15; Armano 6; Baraldi 5; Gori; Seravalli. ALL. SPINACÈ

Prossima partita sarà Domenica 12 Novembre alle ore 11:00 contro la Cestistica Basket Udinese.