VITTORIA AGEVOLE DELLA PROMOZIONE AI DANNI DI UN GIOVANE PERTEOLE

Partita che non inizia nemmeno, con Tricesimo che già a fine primo quarto la chiude, con un parziale devastante di 38-13. Da segnalare la prestazione di Della Rovere, autore di 22 punti.

L’inizio è davvero straripante per Tricesimo, con la coppia Della Rovere – Feruglio che detta legge su entrambi i lati del campo, al 5’ il parziale dice 16-0, con Perteole completamente assente dal campo, nonostante gli impegni profusi dal coach ospite per svegliare la sua squadra. I locali continuano ad attaccare, senza far calare minimamente l’intensità in campo, con la mano bollente di Della Rovere, alla fine saranno 22 punti per lui e con l’esordio di Ferfolja, elemento proveniente dalla Libertas Cussignacco. Alla fine del primo quarto la partita è già morta che sepolta, Tricesimo si trova sul +25, 38-13. Il resto della gara sarà un allenamento per i ragazzi di coach Iurich, che gestiscono senza nessun tipo di problematica la gara, andando all’intervallo lungo della gara sul 56-30. Nella ripresa cala l’agonismo dei padroni di casa, con coach Iurich che può far giocare tutti gli elementi a propria disposizione, anche i più giovani, con un buon minutaggio e ricevendo anche buone risposte in campo.

La contesa termina sul +23. 89-66.

TABELLINO: Della Rovere 22; Feruglio 15; Lauzana 10; Aleksic 8; Zuliani 8; Ellero 7; Ferfolja 6; Bigotto 5; Mansutti 5; Seravalli 2; Cascino Fra. 1; Romeo Dav. ALL.Iurich

Prossima partita sarà in trasferta, Venerdì 14 Dicembre alle ore 21 contro l’Olympia Rivignano