La settimana delle giovanili: U17 ancora una sosta; U15 sconfitta in trasferta

Weekend non positivo per le giovanili della Polisportiva Tricesimo: mentre la U17 è costretta al rinvio su richiesta degli avversari, la U15 perde a Feletto.
Di seguito la cronaca della partita.

Feletto 62 - Tricesimo 51

Primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, con buone trame offensive e difese ben schierate. La Polisportiva gioca bene e a metà partita è in vantaggio 29 a 33.
Al rientro dagli spogliatoi, la concentrazione viene meno.I ragazzi di coach Procacciante peccano di presunzione: molti appoggi sotto canestro sbagliati, palle perse ingenuamente e rimbalzi offensivi concessi con troppa libertà agli avversari. Emblematico il fatto che i collinari abbiano segnato solo 18 punti in 20', di cui 4 nell'ultimo quarto: impensabile vincere.
Il commento di coach Procacciante: "prima partita dopo due mesi e mezzo di stop forzato. Purtroppo questo fattore si è sentito, in particolare in una partita che avremmo dovuto vincere. Troppi gli errori sotto canestro, tantissime le palle perse per la fretta e poca concentrazione ci hanno giocato davvero un brutto scherzo. Archiviamo subito questa partita e ripartiamo già lunedì con un recupero dove possiamo riscattarci".
Fortunatamente gli U15 hanno la possibilità di riscattarsi da subito, lunedì 21 in trasferta contro il DLF.